Provincia di Lecce

Provincia di LecceIn qualità di facilitatore della partecipazione e di beneficiario del processo partecipato, la Provincia di Lecce agirà per favorire il processo partecipativo previsto dalle attività di progetto, utilizzare le indicazioni che emergeranno dal processo partecipativo a supporto dell’adozione dei propri provvedimenti amministrativi e per promuovere i risultati del processo partecipativo e facilitarne l’uso presso i comuni del territorio provinciale nell’ambito delle proprie funzioni fondamentali.

Città di Tricase

Città di TricaseIn qualità di facilitatore della partecipazione e di beneficiario diretto, il Comune di Tricase si attiverà per favorire il processo partecipativoprevisto dalle attività di progetto, utilizzare le indicazioni che emergeranno dal processo partecipativo a supporto dell’adozione dei propri provvedimenti amministrativi (PUG, Gestione rifiuti), nonché per avviare un processo di adozione di un regolamento per la partecipazione attiva dei cittadini ai sensi della Legge Regionale n. 28 del 13 luglio 2017 art. 2 comma 4.

Università del Salento

Università del Salento - Dipartimento di Storia Società e Studi sull'Uomo

Dip. di Storia Società e Studi sull’Uomo

Nel ruolo di supervisore scientifico, affiancherà lo staff di progetto nell’attività preliminare di strutturazione e successivamente nelle fasi di realizzazione e analisi della ricerca. Durante quest’attività si avvarrà del contributo della Scuola di Placetelling, per l’implementazione di alcune attività di progetto. I risultati prodotti saranno infine veicolati nel circuito accademico.

Gallery: un osservatorio partecipante – Sintesi del progetto
>> Partner istituzionali
Associazioni e incontri
Attività in corso
Ricerca sociologica

Il progetto Gallery: un osservatorio partecipante è vincitore dell’avviso pubblico Puglia Partecipa – scadenza gennaio 2019 – Legge Regionale sulla partecipazione N. 28 del 13 luglio 2017. Soggetto capofila Associazione Coppula Tisa


Metti Mi piace o condividi questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *