Gallery della Cittadinanza Attiva “Guglielmo Minervini”

In primavera 2019 arriva una nuova edizione della Gallery della Cittadinanza Attiva insieme a tante nuove storie da raccontare. Un programma di ospitalità solidale nel Salento, presso il Celacanto, dedicato al mondo delle associazioni, a servizio delle Scuole e aperto a tutta la comunità locale.

 

 

Iscriviti alla Gallery 2019 su TWIM

 

L’ ospitalità solidale al Celacanto

Nell’edizione 2018-19 ospiteremo dieci associazioni presso il Celacanto, a Marina Serra di Tricase (LE) – in Salento, nella primavera del 2019.

La formula prevede:

  • 1°giorno (giovedì): cena di benvenuto con scambio di prodotti tipici della propria realtà di provenienza;
  • 2° giorno (venerdì): allestimento condiviso della galleria documentale con illustrazione del proprio percorso associativo;
  • 3° giorno (sabato): nella mattinata storytelling con le scuole, nella serata evento di condivisione con la comunità locale;
  • 4° giorno (domenica): saluti e partenza – ma siamo sicuri che ci rivedremo presto 😉

 

Il premio “Gallery dell’anno” la novità di quest’anno!

Stimolare buone azioni è la nostra mission, incentivarle il nostro obiettivo! Nasce così l’idea di un premio in memoria di Guglielmo Minervini. Sarà il racconto più bello, fra le associazioni che animeranno la nostra Gallery, ad aggiudicarsi con il titolo di associazione “Gallery dell’anno” il premio della Fondazione.

 

 

Iscriviti alla Gallery 2019 su TWIM

 


Metti Mi piace o condividi questa pagina

Commenti chiusi