Aderisci al programma “Aziende per la Gallery 2018-19”

 
OBBIETTIVO: finanziare la Gallery della Cittadinanza Attiva aperta a tutte le nonprofit italiane

Ci rivolgiamo alle aziende che hanno già attivato programmi di Responsabilità Sociale d’Impresa o intendono attivarli e che siano interessate ad essere sponsor della nostra Gallery.

Scopri qui le opportunità che offre il programma Aziende per la Gallery:

 

 

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Partecipa in prima persona ad uno dei dieci weekend al Celacanto

Durante i weekend al Celacanto sarà possibile interagire con i partecipanti e con tutti i follower attraverso la diretta streaming su Facebook. Ti sarà riservato un spazio all’interno del quale potrai raccontare la tua azienda, i valori che la muovono, le attività per il sociale, la CSR, etc. Inoltre, sarà realizzato un video diario della tua partecipazione che sarà veicolato sui nostri canali di comunicazione.

 

Ti riepiloghiamo di seguito le opportunità per raccontare il tuo impegno per il sociale

 

MEMORANDUM
Email newsletter

Canali di diffusione: circuiti nazionali reti associative, utenti della piattaforma Twim, database email appositamente selezionati.
Pubblico potenziale: 300.000 contatti DEM.
Modalità: il programma di mailing prevede l’invio di dieci newsletter a partire dalla fase di promozione del progetto e fino a tutta la durata delle residenze presso il Celacanto. Il logo aziendale sarà accompagnato da un testo (es. Con il contributo di ) nel corpo del memorandum; si prevede la presenza di un massimo di tre co-sostenitori, in alternativa si può richiedere lo spazio in esclusiva per uno o più memorandum.

 

INFOGRAPHIC
Video infografica

Durata 1’ 10’’ – infografica animata promozionale che illustra il funzionamento del contest e invita alla partecipazione
le associazioni che animeranno la Gallery sulla piattaforma Twim e presso il Celacanto. La vostra azienda sarà, inoltre, citata in tutta la nostra comunicazione online e offline che attueremo fino alla conclusione dell’iniziativa, come main sponsor.
Canali di diffusione: circuiti nazionali reti associative, social media, Youtube, campagne AdWords, piattaforma Twim, siti partner.
Pubblico potenziale: milioni di visualizzazioni del video, dei post, degli articoli, dei comunicati stampa, e degli annunci pubblicitari in tutta Italia.
Modalità: il logo aziendale sarà accompagnato da un testo (es. “Con il contributo di”); si prevede la presenza di un massimo di tre co-sostenitori, in alternativa si può richiedere lo spazio in esclusiva.

 

VIDEOSTORY
Video

Durata 2’ 00’’ circa – videoracconto della residenza realizzato per ognuna delle dieci associazioni finaliste presso il Celacanto dal 27 set. Al 2 dic. 2018: la cena benvenuto, le attività di allestimento, l’incontro con le scuole, il racconto della realtà associativa.
Canali di diffusione: circuiti nazionali reti associative, social media, Youtube, campagne AdWords, piattaforma Twim, siti partner.
Pubblico potenziale: milioni di visualizzazioni del video, dei post, degli articoli, dei comunicati stampa, e degli annunci pubblicitari in tutta Italia.
Modalità: il vostro logo aziendale sarà accompagnato da un testo (es. “Residenza realizzata con il contributo di”) e integrato nel videoracconto; si prevede la presenza di un massimo di tre co-sostenitori, in alternativa si può richiedere lo spazio in esclusiva per uno o più videoracconti.

 

BRANDTELLING
Video

Durata 2’ 00’’ circa – videoracconto del vostro Brand realizzato con la vostra personale presenza durante una delle
residenze riservate alle dieci associazioni finaliste presso il Celacanto nella primavera del 2019: avrete la possibilità di presentare la vostra impresa, i suoi valori, obbiettivi e risultati dell’impegno per il sociale.
Canali di diffusione: circuiti nazionali reti associative, social media, Youtube, campagne AdWords, piattaforma Twim, siti partner.
Pubblico potenziale: milioni di visualizzazioni del video, dei post, degli articoli, dei comunicati stampa, e degli annunci pubblicitari in tutta Italia.
Modalità: il “Brandtelling” è interamente dedicato all’Azienda sostenitrice che decide di trascorrere un week end in Salento in concomitanza con una delle dieci associazioni finaliste, Il racconto sarà arricchito dalle scene che vi ritraggono nei momenti della Gallery insieme alle associazioni e alle loro attività + sponsorizzazione della “Videostory” e sponsorizzazione “Memorandum” in esclusiva.

 

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